Frantoio Mobile: Frantumazione e Riciclaggio

Hai bisogno di una soluzione presso il tuo cantiere per la frantumazione ed il riciclaggio di materiali inerti, macerie provenienti da demolizioni e costruzioni, fresato d'asfalto e rottame di vetro?

Da oggi la Colasanto Demolizioni è in grado di fornire su tutti i cantieri in provincia di Bari e Matera, una nuova macchina della CAMS e per la precisione la UTM 1500-2. Il nostro frantoio mobile, frantumatore per inerti, è estramamente semplice da trasportare consentendo l'installazione anche in spazi ristretti ed in qualsiasi tipo di cantiere edile. Un solo operatore sarà sufficiente alla completa gestione non avendo necessità di manodopera specializzata, dato che il nostro frantoio mobile è completamente automatizzato e gestibile tramite telecomando.
Dotato di trammoggia molto ampia in modo da poter triturare anche macerie grosse come travi, cordoli di marciapiede, pilastri. 
Grazie alla bassa velocità delle parti rotanti, i frantoi mobili per inerti della serie UTM producono pochissima polvere ed hanno un usura molto modesta. Inoltre, i costi di manutenzione e tempi di fermo macchina sono ridotti al minimo, grazie ad una soluzione brevettata che consente la sostituzione dei denti di cui sono dotati i dischi fresanti con una semplice e rapida operazione. Caratterizzati da bassi consumi e da un'elevata produttività, gli impianti UTM sono inoltre dotati di un sistema brevettato per la regolazione idraulica della pezzatura in uscita e di un sistema integrato per la separazione dei metalli.

Abbiamo la possibilità di intervenire su tutti i cantieri di Bari e provincia con particolare attenzione ai cantieri in Basilicata (Matera e Potenza). Contatteci per un preventivo.

Autore: Colasanto Demolizioni Bari

Per domande o dubbi contattaci attraverso il nostro modulo

INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03 Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.